Cronaca

Telese Terme, tragedia in città: anziano morto lungo Viale Minieri, presunto malore improvviso

Telese Terme, 15 Marzo – Un tragico evento ha scosso ieri sera la comunità sannita di Telese Terme. Un anziano di circa 70 anni del posto, è stato ritrovato senza vita lungo Viale Minieri, il corso principale della cittadina, dopo aver preso la sua bicicletta per una passeggiata serale. Secondo le prime ipotesi degli investigatori del Commissariato di Polizia di Stato di Telese Terme che sono sopraggiunti sul posto avvertiti dai passanti, si presume un malore improvviso.

Il corpo senza vita è stato scoperto tra le 20:20 e le 20:45. Accanto al corpo sono stati ritrovati un pacco di sigarette e delle medicine in un piccolo borsellino, testimonianza del fatto che l’anziano era già interessato da patologie pregresse e croniche. Seguiranno aggiornamenti.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.