Comuni

Taverola, Scoppia un altro incendio nella zona industriale: enorme nube di fumo segnalata dai cittadini

Taverola, 9 Novembre – A causa di un incendio che si è sviluppato all’interno di un’azienda ubicata nella zona industriale tra Teverola e Gricignano d’Aversa. si è creata una nube tossica segnalata da moltissimi cittadini di Aversa e dei comuni confinanti. Sono stati allertati i Vigili del Fuoco.

L’incendio avviene a sole poche settimane dal rogo di materiale plastico che interessò una fabbrica di ricambi per auto nell’area industriale di Carinaro-Teverola (Caserta) il cui nube di fumo arrivò anche a Napoli.

Non se ne può più di questi roghi tossici, la gente è esasperata, la terra si sta ammalando sempre di più ed aumentano costantemente i tumori. Abbiamo chiesto ad Arpac di monitorare la situazione nelle prossime ore e nei prossimi giorni per questa nube tossica che arriva a poche settimane dal rogo di Teverola.  Appare incredibile che siano tutte coincidenze, le autorità devo indagare e capire.”– ha dichiarato  Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.