Politica

SUPPLETIVE, De Siano (FI):”Astensionismo è sfiducia al sindaco di Napoli, bene Guangi”

Napoli, 24 Febbraio – “Il dato politico evidente che emerge dalla elezioni suppletive è quello dell’affluenza. I cittadini hanno bocciato questa tornata elettorale”. Lo afferma il coordinatore regionale campano di Forza Italia Domenico De Siano per il quale “i voti validi, pari all’8,7%, non permettono nessuna valutazione politica ed elettorale sul voto”.

“Certo – aggiunge De Siano – è il segnale chiaro che hanno dato i cittadini di sfiducia e di disinteresse, rivolto, in particolare, al Sindaco di Napoli ed a chi governa le nostre Istituzioni”.

“Il centrodestra ha schierato un consigliere esperto che ha vinto nelle zone dove era più radicato e conosciuto – rimarca l’esponente di Forza Italia -. Il centrodestra è infatti nettamente avanti a Miano (38,9%), Piscinola (64,2%), San Pietro a Patierno (40,4%), Scampia (40%)”.

“Salvatore Guangi ha fatto un ottimo lavoro e sarà tra protagonisti dell’azione di riorganizzazione e rilancio di Forza Italia che partirà già in questi giorni”, conclude De Siano.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.