Politica

Sudisti Italiani: “Il Sud Italia trattato come una prostituta svenduta ai cinesi e alle mafie. È quello che vogliono i poteri occulti del nostro Paese”

loading...
Napoli, 8 Novembre –  “Temiamo che le mafie italiane, insieme ai cinesi, approfittando della crisi economica in atto, dovuta al Coronavirus, acquisteranno tutto il Sud Italia, oramai al tracollo sociale e finanziario e, quindi, in svendita come una prostituta” – dichiarano i Sudisti Italiani, i quali aggiungono: “La svendita del mezzogiorno d’Italia alle mafie e ai cinesi è un progetto che era già stato studiato dai poteri economici e politici occulti del nostro Paese con i poteri occulti stranieri  e che ora si sta compiendo.
L’Italia è una nazione piena di debiti e necessariamente deve mettere in vendita ciò che maggiormente gli pesa, ovvero il Sud. Ciò è dimostrato dal fatto che nessun Governo, neppure l’attuale, sia riuscito ad intraprendere azioni politiche per dare impulso all’economia del Meridione d’Italia, come, ad esempio, l’attuazione della tanto declamata delocalizzazione delle imprese del Nord nei territori del Sud e ad una parallela politica di detassazione per favorire il loro insediamento.
Più facile è cedere le nostre terre rigogliose ai poteri stranieri (vedi Cina) e, in parte, alle mafie, le quali avranno soltanto un ruolo di controllo del territorio, pagate dai cinesi attraverso una percentuale dei profitti: cinesi che, invece, avranno il mano il potere della gestione economica. 
Siamo considerati da tutti figli di un Dio minore ed è giunta l’ora di ribellarci ad una sottomissione che dura da più di un secolo e che ci vede ai margini della vita sociale, politica ed economica del nostro Paese. Non dobbiamo diventare una colonia della Cina”

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.