Attualita'

Stupro Caivano, l’annuncio di don Patriciello: “La presidente del Consiglio dei Ministri Giorgia Meloni verrà giovedì al Parco Verde”

Caivano, 29 Agosto – “La presidente del Consiglio dei Ministri Giorgia Meloni verrà giovedì al Parco Verde di Caivano”. Lo ha detto don Maurizio Patriciello, parlando con i giornalisti in attesa del corteo che si terrà alle 18, partendo proprio dalla sua parrocchia.

“Io sono tanto speranzoso. Vediamo cosa accadrà dopo la visita”, ha proseguito don Patriciello, in una Caivano presidiata da numerose pattuglie delle forze dell’ordine mentre le strade sono ancora semivuote. “Penso che Giorgia Meloni verrà qua con delle proposte concrete“, ha proseguito don Patriciello dicendo che ormai non c’è più tempo da perdere.

“In questo quartiere le povertà sono tante – ha aggiunto – alla porta della parrocchia c’è anche chi bussa perché non ha la possibilità di acquistare un litro di latte per i propri figli”. Lo Stato, ha osservato ancora il sacerdote “qui ci deve essere, con le strutture ed i servizi”, servizi mai “realizzati in un quartiere che a mio giudizio non doveva mai nascere”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.