Comuni

Striano, sinistro boato nella notte: crolla vecchia abitazione [Video]

 

Striano, 3 Febbraio – Pauroso crollo di un’abitazione nel cuore della notte. Paura e spavento ieri sera a Striano, intorno alle 23.00. Nella tranquillità dell’ormai serata inoltrata, un improvviso boato ha scosso i cittadini residenti in via Roma: il crollo di un’abitazione molto vecchia e disabitata ha scosso l’intero quartiere.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno scavato fra i detriti preoccupati del fatto che qualche senzatetto avesse potuto occupare il rudere in questi giorni di intenso freddo e pioggia.

 Fino ad ora nessuno è emerso dagli scavi, ma le autorità stanno proseguendo i lavori di ricerca e messa in sicurezza della strada.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa