Comunicati

Sorrento, Al Teatro Tasso spettacolo di solidarietà con Marcello Colasurdo ,Angelo Iannelli e la Vesuvius

Sorrento, 11 Gennaio – Domenica 13 Gennaio alle ore 20.00, si svolgerà al Teatro Tasso di Sorrento la manifestazione “Viaggio in Musica tra la Napoli di Pulcinella e le tammorre”. Organizzato dall’Associazione Ars Scriventi , nell’ambito delle manifestazioni “Millumino d’Inverno” .

Lo spettacolo è un vero viaggio nella musica popolare. Protagonisti dello spettacolo Pulcinella interpretato dall’attore Angelo Iannelli e il maestro Marcello Colasurdo , accompagnati dalla paranza di musica popolare “Vesuvius” .

L’intero ricavato della serata sarà destinato alle opere parrocchiali della Chiesa di Nostra Signora di Lourdes. In particolare al restauro della Chiesa della Rotonda. Si prevede il pubblico delle grandi occasioni per una serata ricca di emozioni.

 

  

 

https://www.youtube.com/watch?v=a7SXqX4F1_o&feature=youtu.be&fbclid=IwAR2eocxwkclAMJwZK5jN34vp9_OyoRhHiwm5uPkqkEGv3UyiYu6SyjJTaho


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa