Comuni

Somma Vesuviana tutta a Led, assessore Cimmino: “Siamo all’85% dell’opera. Nelle prossime settimane copriremo tutte le strade, vicoli, traverse, piazze con la luce a Led”

Somma Vesuviana, 6 Ottobre – “L’Amministrazione guidata dal sindaco Salvatore Di Sarno ha messo in campo un’altra grande opera di interesse pubblico per avere strade più sicure.  Abbiamo cambiato la pubblica illuminazione su tutto il territorio cittadino. Ad oggi abbiamo sostituito ben 3350 corpi illuminanti e 1500 sostegni. Tutta Somma è a led, sia nelle zone centrali che periferiche. Siamo all’85% dell’opera e nelle prossime settimane completeremo il cambio delle luci su tutte le strade ed in tutti i quartieri della città.

Inoltre lì dove è possibile stiamo procedendo alla canalizzazione dei fili eliminando il collegamento aereo. Ad esempio in località Cupa di Nola, dove abbiamo fatto anche i marciapiedi nuovi, abbiamo realizzato la canalizzazione interrata dei fili. Inoltre sono stati installati pali artistici lungo via San Giovanni De Matha e Borgo del Casamale in modo tale da non avere uno stacco e una diversità tra la strada che conduce dalla Piazza centrale al Borgo Antico”. Lo ha affermato  Ciro Cimmino, Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Somma Vesuviana.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.