Comuni

Somma Vesuviana, sicurezza stradale. Sindaco Di Sarno: “Procediamo nell’opera di rifacimento delle strade”

Somma Vesuviana, 22 Giugno – “A Somma Vesuviana procediamo nell’opera di rifacimento delle strade. Da poche ore abbiamo iniziato il secondo tratto di Via Aldo Moro. Si tratta di un’opera attesa da anni e con la quale andiamo a completare il rifacimento di un asse viario lungo di collegamento da una parte con Ottaviano e dall’altra con Sant’Anastasia.

Ad oggi abbiamo asfaltato almeno 18 strade e continueremo in modo costante al fine di garantire strade migliori”. Lo ha affermato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana.

“Non sono poche le strade asfaltate anche nelle Masserie – ha concluso Di Sarno – e proprio recentemente abbiamo rifatto via Cammarelle e Camaldoli. Il mio nuovo mandato, per il quale ringrazio la popolazione, sarà proprio sul dare strutture, infrastrutture e valorizzazione del territorio”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.