Comuni

Somma Vesuviana, Scuole. Di Sarno:”Prosegue senza problemi la didattica in presenza, situazione tranquilla e al momento priva di focolai”

Somma Vesuviana, 25 Novembre – “Tiene il sistema scolastico di Somma Vesuviana. Nei giorni scorsi si erano registrati solo due casi nella platea scolastica della scuola media San Giovanni Bosco – Summa Villa, ma sono stati prontamente individuati. Zero casi in tutte le platee scolastiche del paese, inclusi gli Istituti Superiori.

Sono ben felice che i ragazzi possano continuare con la didattica in presenza e ringrazio tutti i dirigenti scolastici, nessuno escluso, per il grande lavoro costante che stanno mettendo in campo con professionalità e amore. Il sindaco, a breve riprenderà e completerà le visite nei plessi scolastici di Somma Vesuviana come ho sempre fatto”. Lo ha affermato, poco fa, Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana.

Fondamentale vaccinarsi. “E’ fondamentale vaccinarsi – ha proseguito Di Sarno – e a tale riguardo ricordo che è ampiamente funzionante il Centro Vaccinale di Via Trentola. Solo il vaccino potrà prevenire un’eventuale, nuova ondata”.  

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.