Comuni

Somma Vesuviana, rubato il defibrillatore pubblico

Somma Vesuviana, 13 Luglio – Sembra che da qualche giorno sia stato rubato il defibrillatore pubblico installato in Piazza Vittorio Emanuelle III, come ha segnalato un cittadino al Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

“Quell’area è sottoposta a videosorveglianza, quindi è molto probabile che in questo momento stiano visionando le immagini relative alla sottrazione del defibrillatore. C i augurammo che i responsabili possano presto essere individuati e denunciati.”- ha spiegato l’assessore dei Verdi-Europa Verde di Somma Vesuviana Salvatore Esposito.

 “Atto vergognoso che dimostra la mancanza di rispetto e l’inciviltà di alcuni individui che rendono il nostro territorio talvolta invivibile ed ostico. Ma non dobbiamo scoraggiarci, dobbiamo lottare per riportare la civiltà ed il rispetto delle regole e delle leggi, per fare ciò sono necessari controlli serrarti e severi su tutto il territorio, le strade devono diventare sicure per tutti.”- ha proseguito il Consigliere Borrelli.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa