Comuni

Somma Vesuviana, rubato il defibrillatore pubblico

loading...

Somma Vesuviana, 13 Luglio – Sembra che da qualche giorno sia stato rubato il defibrillatore pubblico installato in Piazza Vittorio Emanuelle III, come ha segnalato un cittadino al Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

“Quell’area è sottoposta a videosorveglianza, quindi è molto probabile che in questo momento stiano visionando le immagini relative alla sottrazione del defibrillatore. C i augurammo che i responsabili possano presto essere individuati e denunciati.”- ha spiegato l’assessore dei Verdi-Europa Verde di Somma Vesuviana Salvatore Esposito.

 “Atto vergognoso che dimostra la mancanza di rispetto e l’inciviltà di alcuni individui che rendono il nostro territorio talvolta invivibile ed ostico. Ma non dobbiamo scoraggiarci, dobbiamo lottare per riportare la civiltà ed il rispetto delle regole e delle leggi, per fare ciò sono necessari controlli serrarti e severi su tutto il territorio, le strade devono diventare sicure per tutti.”- ha proseguito il Consigliere Borrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.