Comuni

Somma Vesuviana, ritorna lo sport: in funzione campi da Tennis e pista di Pattinaggio

Salvatore Di Sarno (sindaco Somma Vesuviana): “Nella stessa area realizzeremo anche una Piscina Comunale, una Palestra Polifunzionale, ora puntiamo sulla riqualificazione dello Stadio Comunale con campo per il Basket. Intanto sono funzionanti i campi da tennis e la pista per il pattinaggio”.

Somma Vesuviana, 2 Luglio – “Sempre maggiore successo stanno registrando gli impianti sportivi comunali situati in località Santa Maria del Pozzo. Siamo così in un periodo di grande rilancio delle attività sportive nel nostro paese. Aperta la pista di pattinaggio che in queste sere sta vedendo la presenza di giovani provenienti da quasi tutti i paesi del circondario e sono aperti anche i campi da Tennis.

Si tratta di impianti sportivi comunali. Inoltre speriamo di partire quanto prima anche con il campo di basket e di calcio, mentre non distante dai campi da Tennis, dalla pista di Pattinaggio, impianti già funzionanti, realizzeremo una Piscina Comunale e una Palestra polifunzionale”. Lo ha affermato Salvatore Di Sarno sindaco di Somma Vesuviana.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.