Comuni

Somma Vesuviana, riparte il Forum dei Giovani: la Regione finanzia il progetto di ristrutturazione

Sergio D’Avino ( Ass. Politiche Sociali) : “La Regione ha finanziato il progetto di Ristrutturazione della Sede del Forum dei Giovani”

Salvatore Di Sarno (sindaco) : “Il nostro non è un paese per giovani? Non credo che sia cosi, anzi! Proprio a Somma ci sono associazioni culturali di giovani”

 

Somma Vesuviana, 16 Luglio – “Pensiamo ai giovani! La Regione Campania ha finanziato con euro 60.000 il progetto di Ristrutturazione della sede del Forum dei Giovani a Somma Vesuviana. Dunque e finalmente a breve inizieremo con l’acquisto delle suppellettili, arredi e attrezzature varie”. Lo ha annunciato Sergio D’Avino, Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Somma Vesuviana.

“Noi ci mettiamo del tempo a fare le cose, perché la burocrazia è lenta e troppa ma alla fine i progetti li portiamo avanti, anche in pandemia! Non è un paese per giovani? Non credo che sia così. Somma Vesuviana è un paese vivo, pieno di qualità ed eccellenze – ha affermato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana,  ed è nostra intenzione valorizzare queste eccellenze. Penso ad esempio alle Associazioni culturali formate dai giovani ma anche al volontariato e penso anche ai giovani come fonte di innovazione, creatività, fantasia. Questo territorio ha bisogno di idee, ha bisogno dei giovani!”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.