Comuni

Somma Vesuviana, riattivazione del punto INPS : la richiesta di FreeSomma al primo cittadino

Somma Vesuviana, 14 Febbraio – Riattivare il Punto INPS della sede comunale di Via S. Giovanni De Matha: è l’ultima proposta, in ordine di tempo, che il movimento politico FREESOMMA ha posto all’ attenzione del primo cittadino di Somma Vesuviana.

“Al fine di favorire e migliorare, per ogni tipologia di utenza, la fruibilità dei servizi garantendo a tutti i cittadini sommesi una reale prossimità” è quanto emerso dalla lettera inviata al Sindaco Di Sarno.

Con la riattivazione del punto Inps ai cittadini sommesi si offrirà la possibilità di non recarsi più, per qualsiasi necessità, presso la sede Inps di Nola, evitando estenuanti attese e disservizi.
“La nostra richiesta – afferma la coordinatrice di FREESOMMA Amalia Di Palmadenota la direzione che FreeSomma intende dare al suo operato: per i cittadini, per la salvaguardia dei loro diritti, garantendo quei servizi che hanno un impatto immediato sul bisogno dell’utente con lo scopo di sfoltire le sale d’attesa e avvicinare le istituzioni alla popolazione.”

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.