Comuni

Somma Vesuviana, Covid: Martedì 2 Marzo chiusura di tutti gli uffici comunali

loading...

Di Sarno: “Chiusura di tutti gli uffici comunali su tutto il territorio sommese, Martedì 2 Marzo, per consentire una sanificazione precauzionale degli ambienti. Ora intensificazione dei controlli nei supermercati e negozi. Controlli a tappeto in piazze e strade da parte dei Vigili Urbani”.

Somma Vesuviana, 26 Febbraio – “Martedì 2 Marzo chiusura di tutti gli uffici comunali sul territorio di Somma Vesuviana, per consentire un’ampia sanificazione di tutti gli ambienti. Inoltre dopo piazze e strade, ora i controlli saranno intensi nei supermercati e non solo. La curva è comunque stazionaria, nelle ultime 24 ore abbiamo registrato altri 12 nuovi positivi. In questo momento i positivi attivi sono 123 di cui 2 ricoverati in ospedale ed abbiamo 137 persone in sorveglianza sanitaria. Multe e controlli a tappeto con l’impegno dei Vigili Urbani, grazie al piano organizzato di concerto con il Comandante Claudio Russo e l’Assessore alla Polizia Municipale, Sergio D’Avino

 Abbiamo intensificato tutti i controlli sul territorio ed in particolare nelle zone a rischio assembramento. Dobbiamo rispettare le norme di sicurezza sanitaria.  C’è obbligo di mettere la mascherina sempre anche all’aria aperta e si rischia una multa pesante di euro 400. Il Corpo dei Vigili Urbani sta intensificando i pattugliamenti anche serali. Il mio appello forte è rivolto ai genitori perché si continuano a vedere ragazzi in giro senza rispetto delle regole. Ricordo ancora che c’è divieto di incontro a casa tra persone non conviventi”. Lo ha annunciato ora Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.