Comuni

Somma Vesuviana, installate nuove colonnine per auto elettriche

Somma Vesuviana, 9 Giugno – L’Amministrazione Comunale informa i cittadini, che si sta ultimando in più punti del territorio cittadino, l’installazione di colonnine per la ricarica di auto elettriche. Si tratta di colonnine Enel X di cui una installata in località Don Minzoni, all’interno del parcheggio, una seconda in via Costantinopoli, località Rione Trieste, una terza in Via Giovanni De Matha.

Queste colonnine si vanno ad aggiungere ad altre due installate da Vesuvio Energia in Piazza Vittorio Emanuele III. Inoltre è stata ultimata anche l’intera, nuova pubblica illuminazione tutta a Led sul territorio di Somma Vesuviana che per estensione è il quarto nella provincia di Napoli.

L’Amministrazione Comunale avvisa i cittadini che è aperto anche Parco Europa con sistema di video – sorveglianza ed orari dalle ore 9 alle ore 19. Parco Europa è dotato anche di molteplici giochi inclusivi e si avvale del servizio di controllo ad opera dei percettori del reddito di cittadinanza.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.