Comuni

Somma Vesuviana, Forum dei giovani: ecco come presentare le liste

loading...

Somma Vesuviana, 11 Gennaio –  Ecco come partecipare alle elezioni per il rinnovo del Forum dei Giovani di Somma Vesuviana. Elezioni che si terranno domenica 17 febbraio.  Fino all’8 febbraio alle ore 12 sarà possibile presentare le liste. Gli interessati dovranno compilare il modello scaricabile nella sezione dedicata al Forum del sito istituzionale del Comune (MODELLO A) e presentare la lista, con la relativa documentazione, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Somma Vesuviana sito in Piazza Vittorio Emanuele III.

Ricordiamo che al momento del deposito ogni lista dovrà essere composta da un minimo di 15, e un massimo di 21 candidati, elencati in ordine alfabetico e regolarmente iscritti all’assemblea del Forum. In ogni lista dovrei esserci almeno un terzo di quota di genere ogni lista dovrà contenere linee guida programmatiche rispetto alle attività del forum che saranno poste in essere ogni lista dovrà allegare il curriculum vitae di ogni candidato consigliere con l’annessa dichiarazione di compatibilità la carica scaricabile dalla sezione dedicata al Forum sempre sul sito del Comune (MODELLO B).

“Partecipare al Forum è importante”, commenta il sindaco Salvatore Di Sarno, “per questo abbiamo invitato nei mesi scorsi i nostri giovani concittadini a partecipare. Un buon modo per avvicinarsi all’attività amministrativa, ad essere parte attiva della vita della città con proposte e progetti. Le iscrizioni sono arrivate, ora manca la parte finale e poi i ragazzi renderanno concreta questa occasione di partecipazione democratica”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.