Comuni

Somma Vesuviana, fondi PNRR. Di Sarno: “La mitigazione dei rischi geo – idrogeologici è tra gli obiettivi della mia amministrazione”

Somma Vesuviana, 26 Agosto – “Il Comune è assegnatario di 1 milione di euro, fondi del PNRR per la messa in sicurezza del territorio. Stanno per partire i lavori di messa in sicurezza di aree importanti, in particolare delle zone a Monte. Dunque a breve partiranno le realizzazioni delle rispettive opere per la mitigazione dei rischi geo – idrogeologici.

Partiremo con la messa in sicurezza del Borgo, di Santa Maria a Castello e dei relativi versanti del Monte Somma. Abbiamo da poco anche completato la prima parte della manutenzione degli alvei borbonici”. Lo ha affermato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.