Comuni

Somma Vesuviana, Di Sarno: “Apriamo, in collaborazione con l’Associazione “Emergenza Legalità ONLUS”, lo sportello antiracket ed antiusura”

loading...

Somma Vesuviana, 11 Agosto – “Apriamo lo sportello prevenzione racket e usura in collaborazione con l’Associazione Antiracket – Antiusura Emergenza Legalità ONLUS. Si tratta di un’associazione presente su scala nazionale con l’intento di dare un servizio di assistenza, di sostegno e di prevenzione alle vittime di usura e racket. Abbiamo deliberato la concessione a tale associazione, per una volta a settimana, di una sede operativa, munita di mobili, linea internet e telefonica in comodato d’uso gratuito, presso la Casa Comunale al fine di poter svolgere attività di sportello”.   Lo ha affermato, Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana. 

“Si tratta di un’iniziativa importante, specie in un momento di crisi come quello attuale – ha continuato Di Sarno – e dunque l’apertura di uno sportello anche a Somma Vesuviana si prospetta come un presidio di legalità. Anche questa iniziativa è stata già deliberata in Giunta”

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.