Comuni

Somma Vesuviana, Crescenzo Micillo è il nuovo Assessore al Bilancio. Sindaco Di Sarno: “Professionista di grande esperienza”

Crescenzo Micillo, anni 59, ragioniere – commercialista, è il nuovo Assessore al Bilancio del Comune di Somma Vesuviana, succede a Luigi Aliperta.

Somma Vesuviana, 27 Febbraio – “Da oggi il nuovo Assessore al Bilancio è Crescenzo Micillo – ha affermato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana – professionista di grande esperienza. Ringrazio l’assessore dimissionario Luigi Aliperta per il lavoro svolto”.

Il neo Assessore, tra i molteplici ruoli ed esperienze è anche Consulente fiscale e tributario di ARPAC Campania, Revisore Unico presso il Collegio dei Revisori del Comune di Gricignano di Aversa, Presidente del Collegio Sindacale del C.V.S. di Caserta, Consulente CONI Napoli, laureato in Economia e Management.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.