Comuni

Somma Vesuviana, Covid-19. Sindaco Di Sarno:”Aumentano le persone in isolamento che ora sono 42″

loading...

Somma Vesuviana, 31 Agosto – “Ad oggi le persone messe in isolamento a Somma Vesuviana sono ora 42. Al momento non abbiamo notizie di nuovi positivi al Coronavirus che dunque restano a quota 15. Attendiamo ulteriori notizie ufficiali nelle prossime ore”. Lo ha annunciato in questi minuti, Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana.

“L’età media dei positivi va dai 20 anni ai 23 anni, dunque ragazzi. Chiedo soprattutto a voi ragazzi di rispettare le norme e dunque di ricordarvi che la mascherina va messa anche all’aria aperta quando siete nelle piazze – ha concluso Di Sarno –  o slarghi e non si può parlare a distanza ravvicinata senza mascherina, bisogna mantenere almeno un metro ed anche più di distanza. Cari ragazzi non dovete assembrarvi in particolare fuori ai locali, senza mascherine. Poi ricordiamoci che negli ambienti chiusi è sempre obbligatorio l’uso della mascherina e laviamoci spesso le mani”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.