Comuni

Somma Vesuviana, cantiere scuola ex Bertona. Di Sarno: “Ripongo totale fiducia nell’operato della Prefettura e delle Forze dell’Ordine”

Somma Vesuviana, 14 Marzo – “In relazione agli eventi riguardanti il cantiere della scuola Ex Bertona e come detto in qualche recente dichiarazione ripongo totale fiducia nell’operato della Prefettura e delle Forze dell’Ordine. Spero che una volta accertate le responsabilità, Somma Vesuviana non debba perdere un’opera di tale rilevanza ma, allo stesso tempo, questa vicenda sarà occasione per adottare atti e decisioni importanti riguardo alla struttura organizzativa dell’Ente.

Nel prossimo Consiglio Comunale utile, risponderemo in piena trasparenza e al riguardo ringrazio i consiglieri Gaetano Ciro Coppola e Salvatore Rianna. Nella buona direzione sarebbe anche il protocollo con gli enti preposti, finalizzato al controllo di atti, cantieri, gare o bandi. Da parte del sindaco c’è tutta la disponibilità”. Lo ha dichiarato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana, in merito agli eventi riguardanti il cantiere della scuola Ex Bertona, in località Santa Maria del Pozzo.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.