Comuni

Somma Vesuviana, arriva in città il Campus di Harry Potter con laboratori, magie, spettacoli

Tutti i giorni – dalle ore 9 alle ore 13 – Castello di Lucrezia D’Alagno del 1458. Un’atmosfera davvero magica. E dalle ore 16 – nuova tappa del LuDoBus con giochi ecologici in località Santa Maria del Pozzo.

Somma Vesuviana, 26 Dicembre – “Il 27 Dicembre, arriva l’Harry Potter – Campus, a Somma Vesuviana. Dal 27 Dicembre, tutti i giorni e fino al 30 Dicembre, sarà possibile visitare la scuola di magia di Harry Potter dove ci saranno laboratori di pozioni, corsi per maghi, spettacoli di magia. Harry Potter Campus sarà al Castello di Lucrezia D’Alagno, un castello del 1458, dunque uno scenario davvvero incantato.

Il 27 Dicembre avremo anche, dalle ore 16 alle ore 20 e 30, la seconda tappa del LuDoBus, questa volta in località Santa Maria del Pozzo. Il LuDoBus è molto formativo con giochi ecologici e stimolanti per la logica e la creatività. Due grandi eventi che sono molto legati alle Politiche Sociali. Azioni volte a stimolare la creatività dei ragazzi e la socialità”. Lo ha affermato Anna Cuomo, Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Somma Vesuviana. Grandi eventi con la piena sinergia tra gli Assessorati agli Eventi, al Commercio, alle Politiche Sociali.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.