Comuni

Somma Vesuviana, Amministrative 2022: FreeSomma scende in campo in appoggio al sindaco Salvatore Di Sarno

Somma Vesuviana,  23 Dicembre –  Il movimento  politico FreeSomma, appoggerà il sindaco uscente in occasione delle elezioni amministrative 2022.
La decisione è giunta a seguito di una riflessione sull’operato dell’attuale Sindaco sommese ritenuto dagli attivisti locali meritevole di sostegno in continuità con quanto già realizzato.
Il movimento politico fondato dal sindaco di Bacoli Josi Della Ragione scenderà quindi in campo al fianco di Salvatore Di Sarno nel percorso che lo vedrà riproporsi per un secondo mandato elettorale da primo cittadino.
“Crediamo che in questi anni per nulla facili, considerando come la pandemia da Covid-19 abbia messo in ginocchio il Mondo intero, l’Amministrazione capitanata da Salvatore Di Sarno abbia ben operato nonostante le oggettive difficoltà”: è quanto dichiara la referente di FreeSomma Amalia Di Palma.
FreeSomma, prosegue la coordinatrice, sarà  la nuova voce, forte e decisa. ” Il nostro apporto sarà un ulteriore incoraggiamento ad andare avanti serenamente, con spirito propositivo, collaborando con  tutti coloro che vogliano unirsi a FreeSomma in questo percorso di ricambio e svecchiamento“.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.