Comuni

Somma Vesuviana, al via domani la Marcia per la Legalità

Domani – Giovedì 27 Aprile a Somma Vesuviana la Marcia per la Legalità con scuole, istituzioni cittadine, regionali, nazionali, magistrati.

Partenza alle ore 9 e 30 da Via San Sossio – nei pressi dell’Istituto Tecnico “Ettore Majorana” e arrivo al Teatro Summarte, nella centrale Via Roma.

Salvatore Di Sarno (sindaco di Somma Vesuviana): “Inaugureremo la prima Giornata della Libertà per la Legalità. Giovedì 27 Marcia per la Legalità, con la partecipazione delle scuole, delle Forze dell’Ordine, invitato il Prefetto!”.

Somma Vesuviana, 26 Aprile – “Domani, Giovedì 27 Aprile, tutte le scuole, le istituzioni, le associazioni, daranno vita alla Marcia della Legalità. Abbiamo istituito, a Somma Vesuviana, la Giornata per la Libertà della Legalità che si svolgerà, ogni anno il 27 Aprile. Il corteo partirà alle ore 9 e 30 da via San Sossio, percorrerà via Don Minzoni, poi via XX Settembre, Via Aldo Moro, via Roma e terminerà al teatro Summarte.

Parte attiva saranno le scuole, le nuove generazioni. Abbiamo invitato Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia, Prefetto di Napoli. Al Teatro ascolteremo i ragazzi che incontreranno il magistrato Catello Maresca autore del libro “La banalità della Mafia”. Annuncio anche che istituiremo l’Osservatorio Comunale della Legalità, per il quale è già possibile presentare le candidature”. Lo ha annunciato Salvatore Di Sarno sindaco di Somma Vesuviana.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.