Politica

Solidarietà della LIPU a Borrelli dopo l’attacco dei cacciatori

loading...

Napoli, 30 Novembre – “Massima solidarietà e vicinanza ideologica e personale a Francesco Emilio Borrelli, Presidente dell’VIII Commissione Agricoltura della Regione Campania” – dichiara l’Avv. Fabio Procaccini, portavoce regionale della LIPU, Lega Italiana Protezione Uccelli –“violentemente attaccato dal popolo di cacciatori per aver frenato la proposta di derogare i vincoli della Zona Rossa a coloro che vogliono andare a sparare in altri comuni.

In questo momento in cui si combatte senza armi contro un nemico micidiale che ha ucciso oltre 51000 italiani e assurdo pensare di non far valere le regole “anti COVID19”  a coloro che vogliono imbracciare a tutti i costi il fucile per andare ad uccidere nei boschi. Con l’incarico conferito a Borrelli, la Regione ha finalmente virato, il comparto “agricoltura e ambiente” affidato agli ambientalisti e non piu’ ai filo-cacciatori.” conclude Procaccini.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.