Politica

Sfiduciati i sindaci di Marcianise e Lacco Ameno

loading...

Borrelli (Verdi): “Solidarietà a Velardi e Pascale, amministratori con posizioni politiche diverse ma uniti dalle posizioni a tutela della legalità”

 

Napoli, 15 Ottobre – “Esprimo profonda solidarietà, sia sul piano umano che politico, ad Antonello Velardi, sindaco di Marcianise, e Giacomo Pascale, primo cittadino di Lacco Ameno, sfiduciati dai rispettivi consigli comunali e costretti dunque alle dimissioni. Due amministratori con posizioni politiche diverse ma uniti dalla voglia di migliorare i rispettivi territori nel solco della legalità.

Purtroppo, in molti casi, essere degli amministratori impermeabili a determinate dinamiche, non in linea con i rispetto della legge, è sempre più difficile. Per entrambi i comuni si apre la stagione del commissariamento, in attesa di nuove elezioni. La speranza è che i nuovi sindaci dei due comuni possano proseguire il percorso di tutela della legalità intrapreso dai due amministratori uscenti”. Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.