Comuni

Seconda Domenica di Quaresima 2020, Commento al Vangelo di Mons. Spinillo [Video]

 

“La Quaresima ci fa intravedere la nostra meta: un’umanità che ha tanta fiducia nell’amore di Dio da sviluppare quella carità capace di trasfigurare il volto delle persone”

 

Aversa, 6 Marzo – Nel continuare il santo cammino verso la Pasqua, la seconda domenica di quaresima ci offre di soffermarci sulla trasfigurazione di Gesù. La parola di Matteo, che spezziamo il prossimo 8 marzo, ci presenta Gesù che “si rivela all’umanità come il figlio prediletto del Padre”. Egli,  – ci dice mons. Angelo Spinillo, –  è il figlio prediletto perché in tutto ha orientato la sua vita alla comunione con la volontà di Dio”. Il percorso della Quaresima ci fa intravedere la meta verso cui siamo diretti: “un’umanità che ha tanta fiducia nell’amore di Dio da sviluppare, in tutti i suoi passi, quella carità capace di trasfigurare il volto delle persone”.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa