Politica

Scomparsa comandante Nero, Iovino (M5S):”Sconfiggeremo il Covid in nome di uomini come lui”

loading...

Il cordoglio del deputato e componente della Commissione Difesa della Camera: “Uomo valoroso che ha onorato la divisa dell’Arma”

Napoli, 29 Marzo – “Oggi ci ha lasciato un altro uomo valoroso che per anni, con spirito di abnegazione e grande senso di responsabilità, ha combattuto a testa alta il crimine sotto ogni sua forma. Nella sua lunga carriera, il maresciallo Baldassarre Nero ha indossato la divisa con onore e dedizione, prestando servizio in territori del Casertano dove la criminalità è spesso silente e per questo più infida e pericolosa. Medaglia d’argento al valore, la sua scomparsa lascia un vuoto profondo nell’Arma dei carabinieri.

Esprimo le mie condoglianze ai familiari del maresciallo Nero, al generale Teo Luzi e a tutti i suoi colleghi. È nel nome di uomini come questo validissimo Sottufficiale, che non hanno mai abbassato la guardia da quando l’emergenza è esplosa nel nostro Paese, che abbiamo il dovere di vincere la guerra contro questo terribile male”.  Lo dichiara il deputato del Movimento 5 Stelle e componente della Commissione Difesa della Camera, Luigi Iovino, dopo aver appreso della scomparsa del maresciallo Baldassarre Nero, comandante della stazione dei carabinieri di Macerata Campania, morto pochi giorni dopo aver contratto il Coronavirus. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.