Cronaca

Scisciano, sequestrata area di 4mila metri quadri adibita a discarica abusiva e vendita illegale di materiale edile: denunciate tre persone

loading...

Scisciano, 10 Giugno – I Carabinieri della stazione di San Vitaliano, agli ordini del Comandante Pesapane, in sinergia con la forestale di Marigliano, nell’ambito dei controlli sul territorio alla ricerca di discariche abusive, hanno scoperto e posto sotto sequestro un’area di circa 4mila metri quadrati, adibita a terreno agricolo, in via Palazzuolo a Scisciano.

L’operazione si inserisce all’interno delle innumerevoli azioni di monitoraggio e controllo di un territorio in cui il fenomeno delle discariche abusive rappresentano una concreta emergenza.

L’area sequestrata,in via Palazzuolo, era per metà adibita a discarica abusiva su suolo nudo e l’altra metà, alla vendita illegale di materiale edile. I militari hanno denunciato tre persone residenti a Scisciano.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.