Comuni

Scisciano, primo caso Covid-19. Il sindaco Serpico:”E’ un operatore sanitario. Ringrazio lui e tutti coloro che lavorano senza sosta e in condizioni precarie. A loro la nostra solidarietà e riconoscenza”

loading...

Scisciano, 26 Marzo – Primo caso di Covid-19 a Scisciano. Ad annunciarlo è il primo cittadino Edoardo Serpico con un post su facebook.” E’ stato accertato un caso positivo da Covid-19 – dichiara il sindaco – sul nostro territorio. Il nostro concittadino è in buone condizioni, in isolamento domiciliare ed è un operatore sanitario, presumibilmente, entrato in contatto con contagiati”.

“Colgo l’occasione – prosegue il primo cittadino – per ringraziare lui e tutti coloro i quali lavorano senza sosta, in condizioni precarie e ricordare ad essi che sono accompagnati dalla nostra solidarietà e da una grande riconoscenza”.

Intanto, il sindaco fa sapere in una nota, che da ieri, su tutto il territorio sciscianese, è partita la distribuzione delle mascherine porta a porta, grazie alla collaborazione di un gruppo di giovani volontari.

Il servizio proseguirà anche nei prossimi giorni, fino a raggiungere la copertura totale del territorio.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.