Scisciano, 17 Febbraio – Non si arresta l’onda lunga della vittoria di Fratelli d’Italia, costruita centimetro su centimetro, territorio su territorio, tanto dal conquistare le ambite Assemblee legislative del Lazio e della Lombardia.
Anche adesso che è al Governo, la Premier Giorgia Meloni, attraverso le articolazioni del partito apre nuove sedi e dà voce ai territori.
Il 26 Gennaio u.s. a firma del Commissario Provinciale di Napoli di Fratelli d’Italia, il parlamentare campano On. Michele Schiano di Visconti, è stata conferita la nomina di coordinatore cittadino del Comune di Scisciano, al Dottor Patrizio Napolitano.
A Scisciano, piccolo Comune del napoletano di circa 6000 anime, il neo coordinatore cittadino Dottor Patrizio Napolitano, è volto molto noto ed amato, già Sindaco per due mandati consecutivi dal 2003 al 2013. “Ho creduto fermamente nelle doti politiche della nostra leader Meloni, che sin dall’opposizione ha dimostrato coerenza e rispetto delle sue idee, che sono vicine alle mie – dichiara il neo coordinatore, che prosegue – ci ho creduto sin dall’inizio ed arrivare ad un ragguardevole risultato su un territorio notoriamente di sinistra come il nostro, mi inorgoglisce”.
Alla nostra domanda se da coordinatore cittadino deciderà di scendere in campo alle prossime amministrative, risponde “La passione politica mi è rimasta addosso ma amo il mio lavoro – ndr. Dirigente Medico, specializzato in Chirurgia presso la Clinica Trusso- a Scisciano dopo i gravi fatti accaduti, è necessario dedicarsi al Comune a tempo pieno senza soluzione di continuità”.
Prossimi obiettivi? “far crescere il partito sul territorio ed esprimere il candidato Sindaco alla giuda della città. Aprire una sede che offra aggregazione e condivisione e dare avvio alla campagna tesseramento. Affinché cresca il territorio è necessario portare la politica tra la gente” conclude il dr. Napolitano, determinato a dare una valida alternativa amministrativa a Scisciano.
Francesca Beneduce
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |
