Comuni

Marigliano, ladri di corrente a Lausdomini: sequestrati due contatori

Marigliano, 17 Febbraio – Ladri di corrente. Rubavano energia elettrica. Scattano i sequestri di due contatori. E’ accaduto in via Tiziano a Lausdomini, nella casa natia di due piani di proprietà di un noto imprenditore del cemento. Le abitazioni sono occupate da stranieri. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della forestale e i vigili

Marigliano – Via Tiziano

urbani insieme all’ Enel che ha proceduto al distacco.

Il caso è stato segnalato all’ ufficio tecnico che adesso dovrà mettere nero su bianco la proprietà dell’ abitazione. L’ indagine si presenta ben più ampia: gli stranieri hanno il permesso di soggiorno?

Hanno regolare contratto di affitto. Intanto mentre il sequestro era in corso una donna alla guida di un’ auto si è sentita male e i carabinieri che già si trovavano sul posto hanno allertato i soccorsi. E’ stata una mattinata frenetica per gli abitanti di via Tiziano e del primo tratto di corso Campano.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.