Cronaca

Scisciano, due auto e un furgone prendono fuoco all’improvviso nel parcheggio di via Borzillo: danni e paura

Scisciano, 8 Febbraio – Paura in mattinata nel parcheggio di Via Borzillo nel centro di Scisciano (Na) dove due auto e un furgone pizzeria ambulante prendono fuoco all’improvviso. All’origine della causa un corto circuito che ha avuto origine dalla prima delle due auto parcheggiate negli spazi predisposti alla sosta.

Tutto è successo all’incirca intorno alle 10.00, quando parcheggiata l’auto, la proprietaria di una delle due ha visto uscire fumo e fiamme dal cofano che in un attimo hanno aggredito anche la seconda auto e il furgone, posizionati nella stessa area di parcheggio.

I vigili del fuoco del distaccamento di Nola, intervenuti sul posto, hanno estinto le fiamme e messo in sicurezza l’area. Sul luogo del misfatto sono immediatamente accorsi anche i Carabinieri della Stazione di San Vitaliano, guidati dal comandante della Stazione, Maresciallo Capo Vinicio Pesapane per appurare le cause che hanno portato lo svilupparsi delle fiamme dal vano motore.

La proprietaria è rimasta incolume. Nessuna conseguenza per le piante del parcheggio e le altre auto che erano in sosta sull’altro lato del piazzale.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.