Scisciano, 11 Dicembre – Momenti di paura questa mattina a Scisciano, dove un’auto ha preso improvvisamente fuoco, lasciando la giovane conducente illesa. L’episodio è avvenuto intorno alle 8:00, lungo l’intersezione stradale che collega Spartimento di Scisciano alla zona industriale di via Cerqua Sant’Antonio.

La giovane, alla guida di una Fiat Panda, ha notato uno strano rumore provenire dal veicolo mentre transitava nei pressi del cimitero cittadino. Poco dopo, un denso fumo acre ha iniziato a uscire dall’automobile, che è stata rapidamente avvolta dalle fiamme. La conducente, mostrando prontezza di riflessi, è uscita immediatamente dall’abitacolo, mettendosi in salvo prima che il fuoco distruggesse completamente l’auto.

Fortunatamente, l’auto – dotata di un impianto a gas – non ha provocato ulteriori danni. Sul luogo sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco di Nola, che hanno domato l’incendio e messo in sicurezza l’area. Dell’utilitaria non è rimasto che uno scheletro carbonizzato sul manto stradale.

Le cause dell’incendio sono ancora in corso di accertamento.

467142774 921006163019956 6862320759208493825 n

autoinfiamme2

462579986 593323640055361 4016542566988628919 n

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Raffaele Ariola
“Giornalista pubblicista con una grande passione per lo sport, in particolare per il calcio, da sempre definito lo sport più bello del mondo. Scelgo, ogni volta che scrivo, di essere al servizio della notizia e del lettore, raccontando i fatti con chiarezza ed essenzialità. Credo fermamente che l’unico dovere di un giornalista è scrivere quello che vede”.