Comuni

Scisciano, al via la Stagione Teatrale 2021/2022: grandi consensi per gli ARTETECA

Scisciano, 10 Dicembre – Il Sindaco del Comune di Scisciano Prof. Eduardo Serpico, e l’Ente Teatro Autonomo, nella persona del Presidente Prof. Antonio Mucerino, propongono, per i cittadini appassionati di teatro, la stagione teatrale 2021/22, presentando ben 9 spettacoli in rassegna con varie Compagnie Teatrali.

Gli Arteteca

Per il Presidente dell’ETA, per i soci e il Sindaco, è stato motivo di orgoglio e soddisfazione riprendere l’attività teatrale, nonostante le difficoltà dell’organizzazione a causa della struttura teatrale da revisionare e le norme anti-covid da rispettare nell’obiettivo di far rivivere il teatro come forma di vita sociale e culturale.

La rassegna teatrale di Scisciano si è apprestato, pertanto, a presentare il primo spettacolo nel giorno di: Mercoledi 8 Dicembre 2021 con gli ARTETECA: la coppia a riguardo ha rappresentato le vicende e le disavventure di due giovani sposi napoletani: Monica Lima ed Enzo Iuppariello, alle prese con l’amore e l’odio tra le famiglie, nell’arco della quotidianità: tolleranza e padronanza del sesso maschile con Enzo bastonato dalle cattive allusioni di Monica e la moglie prepotente e spregiudicata ad evidenziare le pecche maschili.

Varie Scenette hanno contribuito a rendere la serata allegra e divertente ed hanno creato i presupposti per un proseguo abbastanza concreto ed interessante del teatro.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.