Comuni

Scisciano, al Teatro Comunale va in scena la commedia in due atti “La Rosa Gialla”

loading...

Scisciano, 16 Aprile – Venerdi 12 Aprile 2018 Presso l’Auditorium di Scisciano è stato presentato l’ultimo impegno della stagione teatrale 2017/18, la commedia in due atti “la Rosa Gialla”di Camillo Vittici, messa in scena fantasticamente dalla Compagnia Teatrale “La Tela”.

Bravissimi gli attori, che con esperienza e talento,  hanno offerto alla numerosa platea una commedia che oltre ad essere comica si sviluppa come un giallo con un  pizzico di romanticismo. Amanda, la portinaia di un condominio, è una ragazza madre, che oltre a una vita stentata e sofferta, sopporta gli insulti e gli sguardi malevoli dei condomini, ossessionati dalla curiosità di conoscere l’identità del padre. Per vendicarsi delle loro insinuazioni malefiche, la donna conferma che la figlia l’ha avuta da uno degli uomini che abitano nello stesso condominio.

Scatta così da parte delle mogli dei condomini la disperata e ossessiva ricerca del colpevole, che si scopre alla fine in una persona distinta, anziana, insospettabile. La Commedia si conclude con gli applausi della platea e con la segnalazione degli artisti della Compagnia presentati con maestria e lode dal Maestro Raffaele Ariola.

 

Copia di 13 Aprile 2018 040.jpg

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.