Comuni

Saviano, Secondo Raduno Veicoli Ecologici d’Epoca: 200 esemplari d’epoca tra auto e moto

Saviano, 30 Settembre – Domenica 26 Settembre 2021 dalle ore 9,00 alle 13,00 si è svolto a Saviano il 2° Raduno Veicoli Ecologici d’Epoca

La manifestazione, organizzata dal Geom. Felice Fuschillo, Presidente della Autostory Saviano e dall’Arch. Giuseppe Antino, Presidente della Pro-Loco “Saviano città del Carnevale” e segretario dell’evento, ha rappresentato per i savianesi un importante momento per la crescita culturale, storica e sociale del nostro territorio e ha fatto rivivere ai presenti attimi suggestivi, entusiasmanti e coreografici del progresso tecnologico e sociale.

Secondo Raduno Auto e Moto d’Epoca

Quest’anno al raduno, gli amatori, amici e curiosi delle auto, hanno potuto ammirare, presso il parcheggio Comunale “E.De Nicola”Saviano, circa 200 esemplari d’epoca tra auto e moto provenienti da vari Comuni d’intorno.

L’evento è iniziato con la benedizione di tutti i veicoli e partecipanti da parte del Parroco Don Andrea Pesapane ed è stata seguito dai saluti del Sindaco di Saviano Avv. Vincenzo Simonelli, quindi si è proseguito con il programma previsto: la notifica della registrazione dei partecipanti e la sfilata di gruppo per le strade cittadine di Saviano con l’arrivo dei veicoli a Piazza D’Armi  Nola, ritorno e aperitivo presso il Piazzale “E.De Nicola” Saviano.

Il tutto si è concluso nella meraviglia e nello stupore dei presenti che si sono congratulato con gli organizzatori, i quali hanno ringraziato vivamente tutti i partecipanti e il servizio efficace della protezione civile.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.