Comuni

Saviano, Premio “Miglior Pasticciere del Mondo” ad Antonio la Marca

loading...

Saviano, 26 Novembre – La “Pasticceria e Bar” di Saviano, gestito dal titolare pasticciere Antonio la Marca, situato nella magnifica Piazza A. Musco n. 26 di Saviano, ha ricevuto nella gara mondiale svolta a Roma il 17 Novembre 2019 il riconoscimento e gli onori per il  dolce Natalizio più apprezzato e gustato dalla giuria.

Il titolare, gestisce una Pasticceria – Bar a Saviano, che nella sua eleganza, riesce a coinvolgere i clienti in una piacevole sensazione di fiducia e serenità nel consumo dei dolci, rosticceria, Katering, Buffet e bevande.

Per il suo talento, gusto e specialità, Antonio La Marca è stato insignito presso il palazzo Folletti di Roma del Premio: Pergamena e Medaglia di Bronzo, per il “Miglior Panettone del Mondo”. Vale la pena di visitare e gustare le specialità del talento savianese per constatare, così, la veridicità della qualità e della convenienza.

Per l’occasione Antonio La Marca ha festeggiato l’evento in sede con la degustazione del panettone premiato offerto agli adulti savianesi e con l’animazione di giochi e palloncini per i bambini dell’Agenzia di Gennaro Spizuoco di Cimitile.   

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.