Comunicati

Saviano, “Natale insieme”: serata di beneficenza con l’Associazione Insieme si può e la Compagnia Teatrale i Burloni

loading...
Testimonial della serata l’attore “Angelo Iannelli 
Saviano, 8 Dicembre – Si svolgerà sabato 14 Dicembre a partire dalle ore 20:00  presso l’Audioritorium di Saviano – Viale Borsellino,  la II Edizione dell’evento “Natale insieme “. Serata di beneficenza dedicata a persone meno fortunate , in scena lo spettacolo dei bambini  dell’Associazione Insieme si Può O.D.V. presieduta da Giuseppe Di Maio e la Compagnia Teatrale i Burloni che presenterà ” Quando il diavolo ci mette la coda” la commedia  parla di una famiglia di cui il capostipite defunto è rimasto come fantasma nella casa , l’unica persona che lo  vede è sua moglie  che nel frattempo dopo la morte del suo sposo è diventata dipendente dall’alcool, in particolare dal vino, visto l’andamento della situazione, decidono di rivolgersi ad una maga ovvero una finta maga, da questa situazione ognuno può dedurre le  sue conclusioni!
I Fantasmi esistono oppure no? E le maghe sono vere oppure no? La Commedia di Monica Maran è riflessiva e divertente e invita a diffidare da  questi pseudo maghi , la regia è  di Saverio Lo  Sapio mentre i personaggi che partecipano sono :Gennaro Merone, Marina Mojo, Alessandro Carmelo Freni, Antonietta Raia, Annalisa Arbitraggio, Cinzia Pellegrino e Marcella Savio Sgambella. 
La serata sarà presentata dall’ Ambasciatore del Sorriso, l’attore “Angelo Iannelli”,Testimonial della serata. I biglietti sono disponibili presso la sede  Insieme si può, situata a Brusciano Via Padula 127.Il ricavato della serata  verrà utilizzato per l’acquisto di giocattoli da devolvere per bambini in difficoltà.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.