Comuni

Saviano, elettrice positiva al Covid-19: immediata chiusura della sezione e seggio spostato in altro ambiente

loading...
Saviano, 21 Settembre – Caso di positività al Covid-19 per una elettrice di Saviano che nella giornata di ieri si è recata ad esprimere il proprio voto alla sezione numero 5 del seggio elettorale. Il vice sindaco Carmine Addeo informa che, alle ore 13.00 di oggi, l’Asl ha trasmesso l’esito positivo del tampone da Covid 19 ad una elettrice della sezione numero 5 che nella giornata di ieri si era recata al seggio per esprime il proprio voto.
Immediatamente è stata disposta la chiusura del locale e spostato il seggio in altro ambiente con la nomina di un nuovo presidente e 4 scrutatori. Le operazioni di voto si sono comunque svolte fino alle ore 15.00. I componenti del seggio, compresi i rappresentanti di lista, sono stati messi in quarantena fiduciaria su disposizione dell’Asl.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.