Comuni

Saviano, Covid-19. Il vice-sindaco Città Metropolitana Iovino: “‘In campo con la Polizia Metropolitana per contrastare il Covid-19. Controllo su tutta l’area metropolitana: si parte dal Nolano”

Saviano, 20 Marzo – Ancora troppe persone in giro per l’area nolana senza rispettare le regole di contrasto al coronavirus. Parte, dunque, la fase di controllo della Polizia Metropolitana coadiuvata dal delegato Carmine Sgambati e dal Generale della Polizia Metropolitana, Lucia Rea.

Ad annunciarlo con un post su fb il vice-sindaco della Città Metropolitana, Francesco Iovino: “La Polizia Metropolitana vigilerà per il contrasto al Covid-19. Ho chiesto di intensificare i controlli al Comandante della Polizia Metropolitana Andrea Valenti, alla luce del difficile momento che stiamo vivendo. Si parte da Saviano e dal Nolano. In quest’ottica abbiamo sentito anche il comandante della Polizia Municipale, Tafuro e il Comandante della stazione dei Carabinieri, Fimiano”.

Infine l’accorato appello del vice-sindaco Iovino:”Abbiamo il dovere di fare il possibile per evitare l’aumento dei contagi e vorrei, pertanto, appellarmi al senso civico dei miei concittadini: se tutti adottiamo comportamenti adeguati, sono certo che  – conclude Iovino – usciremo presto da questa situazione difficile che sta mettendo a dura prova la comunità e le istituzioni. Mi raccomando, restiamo a casa!”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.