Senza categoria

Saviano 1960-S. Maria della Carità 8-0: neroverdi rullo compressore!

loading...

Saviano, 11 Dicembre – La squadra neroverde savianese, cara al Patron Giuseppe De Falco, si desta dal letargo delle partite precedenti e travolge con una goleada la squadra azzurra di S. Maria della Carità. I Savianesi, guidati dal Mister Vincenzo Nutolo si sono scagliati con grinta e determinazione contro gli avversari salernitani e con un dominio assoluto del campo hanno realizzato un risultato scoppiettante e prezioso di 8 a 0.

Gli ospiti sporadicamente si sono affacciati nell’area difesa dal portiere Alfieri che è rimasto per molto tempo a guardare come spettatore. La partita a senso unico nei due tempi in cui il Saviano con il nuovo acquisto Pastore ha dettato legge e ha scirinato un calcio piacevole e redditizio.  

L’avvio della gara è stato fremente per i locali, che trovano il vantaggio alla prima occasione al 10’ con Coppola che piazza un tiro imprendibile nella rete ospite. Dopo il gol, i neroverdi non si fermano, continuano a macinare gioco e conseguono il raddoppio con il bravo attaccante Pastore che s’inventa una spettacolare rovesciata da cineteca.

Nonostante il doppio svantaggio, inesistente è stata la reazione degli ospiti che si sono blindati in difesa a limitare i danni. Il Saviano, invece, caparbio e determinato si spinge all’attacco e agguanta il tris al 35’ con Lucci. Nella ripresa lo show di Lucci (doppietta), Nappi (tripletta) e Tufano regala ai numerosi tifosi la gioia di una vittoria esaltante e promettente.

 

Le Formazioni.

(Stadio Peppino Pierro – Saviano).

Saviano 1960: Alfieri, Cristiano, Napolitano, Coppola, Mauro, Sepe, Pastore, Camorani (al 71’ Rodas), Lucci (al 53’ Nappi), Tufano (al 60’ Addeo) Falco N., Ambrosino, Manzo, Sansone, Falco S.  Mister Vincenzo Nutolo.

Maria della Carità – Longobardi, La Muro, Fontanella, Coppola, Sorrentino, Conte, Paciello, De Rosa, D’Auria, Inserra, Ingenito, Donnarumma. Mister Santonicola Emilio.

Arbitro: Petruzziello Umberto di Battipaglia. Reti: al al 10’ Coppola (S) al 28’ Pastore, al 35’e 50’ Lucci, al 54’, 70’e 73’ Nappi, al 56’ Tufano.

Note: Giornata umida e fredda  con il sole che faceva capolino, campo pesante, spettatori circa 400.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.