Comunicati

Sant’Elia Fiumerapido, Premio Nazionale Arte Teatrale & Cinematografica conferito a Angelo Iannelli

loading...

Fiumi di applausi a Sant’Elia Fiumerapido al Festival dell’Amicizia 2020 per l’artista eclettico.
 

Sant’Elia Fiumerapido, 13 Settembre – La prima edizione del Festival dell’Amicizia 2020 tenutasi a Sant’Elia Fiumerapido in una villa storica, in provincia di Frosinone, l’11 settembre davanti a un gremito pubblico per riportare l’arte teatrale e cinematografica nella ciociaria. Tale evento è stato organizzato da Assoprom Italia Associazione Culturale nell’ambito della conclusione del Festival dell’amicizia.
 

Nell’occasione di questa bellissima kermesse hanno calcato il red carpet del cinema storico Arena Scotto diverse personalità importanti. A vincere la prima edizione dell’ambito premio nazionale arte teatrale e cinematografica l’attore e regista Angelo Iannelli, noto a tutti per l’Ambasciatore del Sorriso e per le sue iniziative sociali, il cui premio gli è stato conferito dal sindaco di Sant’Elia Fiumerapido, avv. Roberto Angelosanto. La menzione del premio conferito è la seguente: per essersi distinto con grande maestria nell’interpretazione teatrale della maschera di Pulcinella dandone nei suoi spettacoli testimonianza umana, morale, culturale e cristiana sostenendo attivamente la vita sociale attraverso il suo sorriso.

Dopo la premiazione l’artista poliedrico Iannelli ha sbalordito tutti con un sua performance della maschera di Pulcinella portando una ventata di allegria e spensieratezza. Lo stesso sindaco si è complimentato oltre al Pulcinella artistico anche per il suo ultimo capolavoro letterario “Viaggio nella Pandemia – La sfida di Pulcinella. La serata è stata condotta magistralmente dalla voce del noto presentatore Erennio De Vita.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.