Comuni

Sant’Arpino, Aniello Di Santillo annuncia le dimissioni dal partito politico Volt Italia

Sant’Arpino, 31 Luglio – Nel pomeriggio il giovane santarpinese ha comunicato la sua decisione di lasciare il gruppo politico “Ringrazio Luigi Scaramuzzini per la disponibilità, la cordialità e la competenza che ha dimostrato di avere in questi anni e che ha messo a disposizione mia e di tutto il gruppo.
Sono cresciuto e ho imparato molto dai suoi insegnamenti e dal suo esempio, il rapporto di stima e di amicizia infatti rimarrà – ha affermato Di SantilloOra per me è arrivato il momento di riflettere per poter prendere la scelta migliore per il mio futuro. Ciò che non cambierà mai, però, a prescindere dall’appartenza a qualsiasi partito politico, è salvaguardare gli interessi dei cittadini, mettere al primo posto il mio paese per il bene comune”
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.