Comuni Politica

Sant’Antimo, Treviglio (CDX):”Dimissioni? Un grande bluff. Prossimo obiettivo? La Presidenza d’aula”

loading...

Napoli, 19 Marzo – “Tutto secondo copione: un grande bluff!”. Lo afferma Innocenzo Treviglio consigliere comunale di opposizione di centrodestra del Comune di Sant’Antimo commentando il ritiro delle dimissioni del sindaco di Sant’Antimo, Aurelio Russo.

“Il disegno politico, personalissimo, del sindaco è chiaro e non ha nulla a che vedere con gli interessi della città – sottolinea Treviglio – e adesso toccherà alla presidenza dell’aula del consiglio comunale”.

“Non è un caso infatti che i dissidi tra il primo cittadino e il presidente Castiglione sono cominciati, come abbiamo ampiamente documentato, ben oltre due settimane fa”, prosegue l’esponente di centrodestra.

“E non sarà un caso che tutte le prossime mosse del sindaco andranno in un’unica direzione: portare l’aula a sfiduciare il presidente”. “Un’occupazione militare delle istituzioni, insomma, con l’unico evidente scopo di blindare, anzi blindarsi nella sua torre d’avorio insieme ai suoi nuovi e vecchi compagni di ventura. Ventura per lui, sventura per Sant’Antimo”, conclude Treviglio.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.