Comuni

Sant’Antimo, Chiariello (CDX):”Ricorso contro scioglimento? Sceneggiata da quattro soldi”

Sant’Antimo, 11 Ottobre – “Una sceneggiata da quattro soldi per provare a gettare un po’ di fumo negli occhi a quel po’ che resta di quella maggioranza che poi l’ha mandato a casa, una bella trovata che offende l’intelligenza dei cittadini di Sant’Antimo”. Così, commentando la notizia del ricorso al Tar contro lo scioglimento del Comune di Sant’Antimo presentato dall’ex sindaco della cittadina, Aurelio Russo, l’ex coordinatore dei consiglieri comunali di opposizione di centrodestra, Corrado Chiariello.

“È davvero grottesco che chi ieri ha dimostrato un’incapacità assoluta, politica ed amministrativa, non esiti oggi a sfidare il Quirinale e il ministero dell’Interno mettendone in dubbio il lavoro istruttorio e le verifiche”.

“Immaginare poi di poterla spuntare asserendo che Tizio non era Tizio e che a Sant’Antimo, cittadina gettata nel degrado urbano e politico più totale, ci sarebbero da portare avanti importanti opere per la città, è da ingenui oltre che da incompetenti”. “Ribadiamo, una penosa sceneggiata “, conclude Chiariello.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.