Comuni

Sant’Antimo, Chiariello (CDX): “Sindaco si auto-sbugiarda e intanto sfratta gli sfollati. Se ne deve andare”

loading...

Sant’Antimo, 17 Gennaio – “Con la sua astuta replica alle mie affermazioni, oggi il sindaco Russo si è letteralmente ‘auto-sbugiardato’: non solo ammette di non aver pagato le società che hanno ospitato gli sfollati, e quindi di aver mentito, non solo arriva a pensare che nulla è dovuto a nessuno, ma in più, guarda caso solo oggi che ha le chiavi dell’immobile a disposizione, è anche pronto a prendere a pedate nel sedere quelli che a parole dice di voler tutelare. Confermo quindi quello che penso: se ne deve andare a casa”. Lo afferma il consigliere Corrado Chiariello, coordinatore dei consiglieri di opposizione di centrodestra del Comune di Sant’Antimo.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.