Comuni

Sant’Antimo, Chiariello (CDX): “Grave blocco fondo solidarietà, pagano sempre gli ultimi”

loading...

Sant’Antimo, 27 Marzo – “Lo stop ai trasferimenti del fondo di solidarietà, soprattutto per un Comune ridotto sul lastrico, è un fatto grave, anzi gravissimo”. Lo afferma il consigliere Corrado Chiariello, coordinatore dei consiglieri di opposizione di centrodestra del Comune di Sant’Antimo.

“Come al solito – aggiunge Chiariello – a pagare non sarà il sindaco o il suo cerchio magico ma gli ultimi a partire dagli operai impegnati nell’igiene urbana ai quali peraltro aveva promesso il pagamento diretto delle spettanze”.

“Pesantissimo il dato amministrativo – conclude –, peggio ancora quello politico visto che con questo sindaco alla testa Sant’Antimo sta sprofondando sempre di più nel degrado e, in termini di immagine, nel ridicolo”

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.