Comuni

Sant’Antimo, Chiariello (CDX): “Grave blocco fondo solidarietà, pagano sempre gli ultimi”

Sant’Antimo, 27 Marzo – “Lo stop ai trasferimenti del fondo di solidarietà, soprattutto per un Comune ridotto sul lastrico, è un fatto grave, anzi gravissimo”. Lo afferma il consigliere Corrado Chiariello, coordinatore dei consiglieri di opposizione di centrodestra del Comune di Sant’Antimo.

“Come al solito – aggiunge Chiariello – a pagare non sarà il sindaco o il suo cerchio magico ma gli ultimi a partire dagli operai impegnati nell’igiene urbana ai quali peraltro aveva promesso il pagamento diretto delle spettanze”.

“Pesantissimo il dato amministrativo – conclude –, peggio ancora quello politico visto che con questo sindaco alla testa Sant’Antimo sta sprofondando sempre di più nel degrado e, in termini di immagine, nel ridicolo”


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa