Comuni

Sant’Antimo, centrodestra:”Città nel degrado ma Russo pensa solo alla poltrona”

loading...

Sant’Antimo, 9 Marzo – “Dalla padella alla brace, dall’incertezza alla paralisi”. Così il coordinamento dei consiglieri di opposizione di centrodestra del Comune di Sant’Antimo per i quali “all’incertezza sulla tenuta di un’amministrazione che portato Sant’Antimo allo sfascio va ora ad aggiungersi il tentativo di una spudorata e indecente campagna acquisti del sindaco Russo che sta già portando alla paralisi più totale, allo stallo politico e amministrativo più assoluto”.

“Russo continui pure a preoccuparsi esclusivamente della propria poltrona ma non si illuda: nessun consigliere, soprattutto dopo aver compreso con grande lungimiranza la pochezza della sua amministrazione prendendone giustamente le distanze, cederà al dolce suono delle sirene di chi pratica la politica dell’usa e getta o alle lusinghe di chi non ha risolto né risolverà uno solo dei tanti problema della nostra cittadina”, concludono i consiglieri di minoranza.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.